Salsa Cutthroat

3,700.005,300.00

La Salsa Cutthroat è una MTB con manubrio drop nata per la gara del Tour Divide e ormai divenuta popolare nel mondo delle bici di avventura. Freni idraulici, passaggio ruote fino a 2.4″ (posteriore) e monocorona con possibilità di upgrade rendendo la rapportatura più agile.

Descrizione

La Salsa Cutthroat, soprannominata la Tagliagole, è una MTB drop bar in carbonio nata per il Tour Divide, la gara di bikepacking di 4300 km che dal Canada arriva in New Mexico
MTB drop bar, gravel 29″, Monstercross decidi tu la definizione più appropriata.

La Salsa Cutthroat è una bici che coniuga velocità, leggerezza, comfort e capacità di carico. Presenta il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS) di Classe 5, utilizza foderi verticali sottili e piegati verso l’esterno e foderi verticali conformi per assorbire le vibrazioni della strada che altrimenti avrebbero un impatto sul ciclista.

Queste caratteristiche permettono di garantire massimo comfort e performance. Esce di serie con il manubrio drop Salsa Cowchipper e sella WTB SL8 Medium Cromoly. Inoltre vanta un passaggio ruota fino a 29×2.4″

Telaio in carbonio, forcella in carbonio, su questo non si sgarra! La Salsa Cutthroat nasce e resta così, nel tempo, un’icona di leggerezza, velocità, avventura!
Guarda questo nostro montaggio della Salsa Cutthroat e scopri cosa sono le Monster gravel

Cutthroat GRX600

La prima tra le nostre Cutthroat è anche la più anziana: la Cutthroat GRX600. Dotata di GRX600 monocorona con freni idraulici, è la compagna ideale di chi sogna di competere su lunghe distanze, in trail faticosi o semplicemente di scalare i sentieri della montagna di casa.

Per questa versione 11 velocità con cassetta 11-42 di serie, puoi richiederci un upgrade per avere una bici ancora più agile!

Montaggio Cutthroat GRX600

Colore Nero/Arancione
Trasmissione Shimano GRX 600
Velocità 1×11 con cassetta da 11-42t
Guarnitura Race Face Ride 36t
Freni Shimano GRX BR-RX400
Ruote WTB ST i25 29″ con  Teravail Sparwood 29 x 2.2″

Cutthroat Rival

Pronta ad accompagnarti nelle tue sfide più temerarie, la Cutthroat C Rival è dotata di trasmissione SRAM Rival – GX AXS che ti aiuterà a superare con fluidità ogni ostacolo. Nata in carbonio come le sorelle, per appassionanti competizioni e per esplorazioni in bikepacking, questa bici è dotata di numerosi fori per essere equipaggiata, in caso di necessità, anche con borse da cicloturismo. E sui terreni più difficoltosi potrai montare pneumatici fino a 29×3″ all’anteriore e 29×2.4″ al posteriore. Possibilità di richiedere forcella ammortizzata versione travel da 100mm

Sui telai Salsa Cutthroat Rival è possibile montare i portapacchi Salsa Wanderlust (con il collare reggisella Salsa Rack-Lock).

Montaggio Cutthroat Rival – GX

Colore Teal
Trasmissione SRAM Rival – GX AXS
Velocità 1×12 con cassetta da 10–52t
Guarnitura SRAM GX Eagle Transmission DUB, 34t
Freni SRAM Rival idraulici
Ruote DT Swiss X1900 Spline con Teravail Sparwood 29×2.2″

Cutthroat Apex AXS

Questa Cutthroat, come gli altri modelli, è una mountain bike con il manubrio drop nata per il Tour Divide, ma poi evoluta per essere una fidata compagna per ogni biker. Di serie monta la trasmissione SRAM Apex Eagle AXS elettronico 1×12, mentre potrai scegliere coperture fino a 3″ all’anteriore o 2.4″ al posteriore per superare qualsiasi ostacolo sulla tua strada. La Salsa Cutthroat è una bici che lascia il segno, che non si ferma davanti agli ostacoli, che fa divertire! Colorazione originale Tangerine per grandi e indimenticabili esplorazioni sia in bikepacking leggero che caricando un po’ di più la tua due ruote!

Montaggio Cutthroat Apex

Colore Tangerine
Trasmissione SRAM  Apex AXS
Velocità 1×12 con cassetta da 10-52t
Guarnitura SRAM STYLO 6K Eagle DUB, 34t
Freni SRAM Apex idraulici
Ruote Shimano TC500-15-B e TC500-HM-B con Teravail Sparwood 29×2.2″