Le borse manubrio da cicloturismo si abbinano alle borse posteriori e a quelle anteriori per creare un assetto pronto a supportarti nelle avventure sulle lunghe distanze, su terreni più o meno scorrevoli.

Le borse da manubrio per bici possono essere di differenti capienze, con diverse sezioni interne per organizzare al meglio il contenuto e varie chiusure. Generalmente, come nel caso di Ortlieb, queste borse da manubrio per viaggiare in bicicletta sono impermeabili per poter resistere in qualsiasi condizione metereologica e proteggere ciò che contengono al meglio.

Per questo motivo spesso vengono utilizzate per portare in viaggio la macchina fotografica o per custodire portafoglio e cellulare mentre si pedala.

Le borse manubrio da cicloturismo hanno spesso la forma del bauletto e sono dotate di una comoda cinghia che ne permette un facile trasporto a tracolla quando si parcheggia la bici e ci si deve allontanare per un caffè o per una visita cittadina.

Scegli la tipologia di avventura che vuoi affrontare – prevalentemente sterrato o asfalto? Viaggio lungo o breve?… – , prepara il tuo equipaggiamento e stivalo nelle tue borse per un’esperienza indimenticabile.