Le Jamis bikes della gamma Renegade sono bici gravel granturismo nate per l’avventura. Con telaio in acciaio – sinonimo di robustezza e durabilità – e forcella in carbonio, queste gravel granturismo sono mezzi versatili per affrontare uscite brevi o grandi vagabondaggi in giro per il globo.
Bici Jamis: caratteristiche
Le Jamis Bikes – in questo caso le Renegade S3 e la S4 – godono di un passaggio ruote fino a 700cx50mm oppure 650bx2.1″ e, se equipaggiate in light touring o in modalità bikepacking, sanno dare il meglio anche su sterrato. La Renegade S2 è invece più adatta a grandi pedalate su asfalto se indossa copertoni slick o ad accompagnarti su sterrati veloci con coperture più tassellate. La S4 monta freni meccanici, mentre le sorelle S2 e S3 freni idraulici. Con questa tipologia di mezzi puoi scegliere di partire in ogni direzione, con un setup leggero nelle stagioni più calde e su itinerari con tanto sterrato, o con un carico più pesante per vagabondaggi lunghi anche nei mesi più freschi. Carica la tua Jamis bicycle, salta in sella e inizia il tuo nuovo vagabondaggio!
In base alla tipologia di avventura che prediligi, alla modalità di carico e ai tipi di terreno che vorrai pedalare nel tuo viaggio, puoi scegliere la Jamis Bikes migliore per te e personalizzarla – anche chiedendoci consiglio – come meglio preferisci.