Miss Grape produce borse per il bikepacking Made in Italy. Ormai da anni il brand, che si è consolidato nelle creazione di prodotti per l’avventura e il tempo libero in bici, è diventato un punto di riferimento per il sempre più crescente numero di persone che si approcciano al viaggio a due ruote.

Dalle borse bikepacking per il telaio alle borse da manubrio, dalle sottosella alle top tube, Miss Grape – letteralmente la signorina uva – ha sviluppato una gamma di borse weather resistant o impermeabili per ogni vagabondaggio.

La linea più stradale dove leggerezza, resistenza e funzionalità si sposano perfettamente tra loro trova nei ciclisti da asfalto o da tracce gravel polverose e veloci- magari infilando anche qualche competizione – i perfetti adepti.

Le borse bikepacking della linea più avventurosa invece rispondono alle esigenze di chi vuole partire e basta, solo per il gusto di andare, per quella sete di scoperta e sana curiosità che vive dentro alcuni di noi.

Miss Grape ha pensato anche a loro per creare borse per il bikepacking utilizzando materiali impermeabili, design moderno e nomi accattivanti.

Inoltre nel 2023 Miss Grape ha lanciato sul mercato Il Coso, un supporto da manubrio leggero e innovativo.

Non ti resta che preparare le tue cose, riempire le borse, caricarle sulla bici e partire per la tua prossima nuova e favolosa avventura.