La gamma Kona bike è variegata e spazia da mezzi più spinti come la Unit X alle gravel in acciaio come la Rove al grande classico da cicloturismo che è la Sutra, anche in versione SE. Queste biciclette da viaggio Kona Bike differiscono l’una dall’altra per numerose caratteristiche che ne determinano la predisposizione e l’utilizzo.
La gravel in acciaio Kona Rove sarà ideale, per esempio, ad avventure su sterrato in bikepacking, ma anche a giri giornalieri e commuting. La Kona Sutra riesce a dare il meglio di sè su fondi compatti o asfalto, monta i portapacchi e può essere caricata con borse da cicloturismo per partenze senza data di rientro o in bikepacking.
Per vagabondaggi con carico pesante invece puntiamo ancora di più sulla Kona Sutra LTD. La Kona Unit X è una MTB in acciaio con forcella rigida, votata ai viaggi in bikepacking dove lo sterrato cattivo non manca.
Kona bikes è un brand che negli anni si è distinto per bici versatili di qualità.
In base alla tipologia di avventura che prediligi, alla modalità di carico e ai tipi di terreno che vorrai pedalare nel tuo viaggio e anche – perché no – alla lunghezza, puoi scegliere la bici Kona migliore per te e personalizzarla – anche chiedendoci consiglio – come meglio preferisci.