Il brand di borse da viaggio in bici Aeroe è nato qualche anno fa in Nuova Zelanda. Con un design originale e una tecnologia innovativa, si è subito affermato come una piacevole possibilità per permettere di viaggiare in MTB.

Il portapacchi MTB Aeroe è infatti un prodotto ideato proprio per facilitare il carico di peso su biciclette non proprio predisposte per il viaggio.

Con il sistema di fissaggio al carro posteriore, facilmente regolabile con delle viti, l’Aeroe è la soluzione ideale per chi vuole avventurarsi fuoristrada, concedendosi anche qualche deviazione su terreni davvero sconnessi e insidiosi.

Abbinato al portapacchi MTB Aeroe, il brand neozelandese propone anche delle resistenti borse impermeabili da applicare sia lateralmente, se si sceglie questa opzione per viaggiare, sia nella parte posteriore o come borsa stagna anteriore.

I diversi portapacchi MTB Aeroe permettono di equipaggiare la bici nel modo più pratico possibile in base all’avventura che vorrai affrontare, anche privilegiando lo sterrato in ogni occasione.

Viaggiare in bicicletta è meraviglioso e grazie al brand neozelandese potrai farlo anche con il tuo mezzo da fuoristrada ammortizzato, su single trail, sentieri impervi e trail mozzafiato.

Se hai qualche dubbio sul tuo setup da viaggio, chiedici consiglio e studieremo insieme la soluzione migliore.