Berd GVX25 – Ruote Gravel carbonio

2,200.00

Le ruote gravel carbonio Berd GVX25 sono ideali per affrontare avventure in bikepacking veloce o itinerari su fuoristrada facile. Queste ruote montano pneumatici fino a 52mm e raggi in poliuretano Berd.

Categorie: ,

Descrizione

Le Berd GVX25 sono ruote gravel carbonio leggere e dotate dei raggi proprietari in poliuretano che permettono di attutire gli urti del terreno del 200% rispetto ai raggi ideati in metallo delle altre case produttrici e, di conseguenza, di provare una sensazione di maggior benessere anche dopo ore consecutive su strada o sterrati battuti, magari su ghiaia e strade bianche. Queste ruote montano i mozzi neri Industry Nine Classic Torch Centerlock, anch’essi leggeri e resistenti.
Il cerchio da 700C ha 28 fori e un canele interno da 25mm. Su queste ruote gravel carbonio è possibile montare coperture da 40mm a 52mm, quindi abbastanza generose per accompagnarti su sterrati croccanti o forestali immerse nelle Natura.
Ideali per affrontare percorsi e itinerari gravel o viaggi in bikepacking, le Berd GVX25 sono ruote create per dare un pizzico di avventura in più alle nostre esperienze quotidiane o di vagabondaggio di più giorni supportandoci nella percorrenza delle strade davanti a noi.
Per customizzare la tua bici al meglio chiedici consiglio e scegli le ruote gravel carbonio più adatte alle tue prossime avventure come le Berd GVX25.

Cerchio Carbonio 28 fori
Mozzo Industry Nine Classic  – J Bend
Raggi Berd
Versione GVX25
Peso 1186g a coppia
Consigliato per Bikepacking e gravel