Ritchey Ascent – Desert Dust – frameset

1,350.00

Il frameset Ritchey Ascent è il punto di partenza ideale per creare la tua bicicletta per girare il mondo. Il robusto telaio in acciaio con un passaggio ruote fino a 29×2.6″, la compatibilità con portapacchi e le borse da forcella lo rendono ideale per i viaggi in fuoristrada senza limiti.

Descrizione

Il frameset Ritchey Ascent è più adattabile che mai.

Tom Ritchey si sa è un tipo che bada al sodo, un viaggiatore che progetta telai per viaggiatori, per andare alla ricerca di strade sterrate, percorrerle sfrecciando su single track o pedalando per molti chilometri su asfalto.

Le parole d’ordine di questo telaio sono: robustezza – l’acciaio è sempre una garanzia -, versatilità ed esperienza nell’ideazione dello stesso.

Per questo ha progettato l’ultima versione della Ritchey Ascent: per essere una bici da avventura tuttofare, in modo che altri possano vivere nuove avventure, godendosi anche la rinomata esperienza di guida di Tom.

Il telaio è saldato a tig con trattamento termico, i tubi sono in acciaio Ritchey Logic a triplo spessoree sono dotati di supporti per portaborracce, portapacchi, parafango e multiuso sotto il tubo obliquo.

Anche la forcella in acciaio con tubo sterzo da 1-1/8”, è stata studiata per essere in grado di montare supporti e parafanghi, oltre che per resistere anche agli urti più tosti e alle sterrate più insidiose.

Altre caratteristiche degne di nota del nuovo Ritchey Ascent sono la spaziatura Boost di 148 mm ed il collarino reggisella classico.
È compatibile sia con ruote e pneumatici da 29″ che 27,5″ fino a 2.6″.

Caratteristiche della Ritchey Ascent

Telaio Acciaio Ritchey Logic a triplo spessore
Forcella Acciaio
Passaggio ruote fino a 27.5″ x 2.6″ or 29″ x 2.6″
Freni Post Mount
Spaziatura Mozzi  12 x 148mm (posteriori),

15 x 110mm (anteriori) Boost

Spazio Corone 1×40/24t max
2x 38/28t max
Peso Telaio 2400 gr (taglia L)
Peso Forcella 1125 gr