Genesis Croix de Fer 725 – frameset

930.00

Il frameset della Genesis Croix De Fer 725 in questa versione è realizzato con acciaio Reynolds 725. Una gravel robusta, adatta ad avventure su terreni misti, strizzando con piacere l’occhio allo sterrato. Una bici per grandi viaggi, ma anche uscite quotidiane.

Descrizione

Il frameset della Genesis Croix de Fer 725 – disponibile anche nella versione in titanio o acciaio inox – è realizzato con tubi d’acciaio Reynolds 725. Robusta e adatta ad affrontare anche i terreni più scassati, anche in base agli pneumatici che vorrai montare, il telaio della Genesis Croix De Fer 725 si presenta con colori originali e mai banali.

Partendo dal telaio e dalla forcella, grazie alla versatilità di questa gravel del brand inglese, è possibile costruire la bici che desideri montando coperture fino a 700cx47mm.

La bici è dotata di numerosi occhielli per il montaggio di portapacchi, cage e borse alla forcella, borracce e tutto l’occorrente per un viaggio in bici. La Genesis Croix de Fer può facilmente essere attrezzata per un’avventura più leggera in bikepacking o per un’esplorazione più carica con borse da cicloturismo.

Completano il quadro di questa gravel in acciaio: i freni a disco flat mount, il passaggio interno del tubo del freno posteriore e i perni passante da 12 mm.

Taglie disponibili dalla XS alla XL.

Partendo dal frameset, costruisci la tua Genesis Croix de Fer 725 come vuoi tu: con il drop o con il flat. E poi parti per la tua prossima grande avventura. La strada ti sta aspettando, non farla attendere troppo!

Guarda gli altri modelli di bici da viaggio Genesis!


Caratteristiche della Genesis Croix De Fer 725

Telaio acciaio Reynolds 725
Forcella acciaio
Passaggio ruota  fino a 700c x 47mm – 650b x 52mm
Freni Flat Mount
Spaziatura Mozzi 12 x 142mm (posteriore)

12 x 100mm (anteriore)

Spazio Corone 1x 42t max