Columbus Futura Adventure – Forcella in carbonio MTB

630.00

La forcella in carbonio MTB Columbus Futura Adventure è stata ideata per veri esploratori, appassionati di viaggi in bikepacking e sterrato. Permette di montare coperture fino a 29″x3″ e ha un rake variabile da 45 a 50 mm.

Categoria:

Descrizione

La forcella in carbonio MTB Columbus Futura Adventure è la versione più mountain bike della serie, creata per veri esploratori, divoratori di sterrato e trail. Come la sorella Futura Cross +, anche questa forcella in carbonio è dotata di occhielli per aumentare la capacità di carico fino a 3kg.

Come argonauti a due ruote, con la Columbus Futura Adventure potrai montare pneumatici fino a 29″x3″ spingendoti oltre i confini del gravel puro, cavalcando anche i terreni più mountain.

Utilizzabile su bici in acciaio, carbonio o titanio, tra le varie caratteristiche di questa forcella in carbonio c’è la possibilità di utilizzare il passaggio cavi interno del mozzo con dinamo integrata per proteggere totalmente i fili. Non meno importante è il rake variabile – da 45 a 50 mm -, l’axle to crown di 47 cm, lo standard mozzo 15×110 e l’attacco pinza post mount oltre a un rotore di 180mm max.

La spaziatura di 110 mm garantisce la compatibilità  con mozzi Boost.

La Futura Adventure, nata per celebrare il centenario dell’azienda Columbus, può essere regolata in base alle necessità di carico o agli pneumatici montati per dare il massimo. La forcella è disponibile in tre varianti: nera con scritte bianche, nero lucido e ready to paint ossia non verniciata.

Vuoi personalizzare la tua bici con una forcella più consona all’utilizzo che farai del mezzo? Dai un’occhiata ai nostri lavori e chiedici consiglio!

Forcella  T700S e HFM Monoscocca in fibra di carbonio
Passaggio ruota 29″x3″
Rake 45-50mm
Axle to crown 47cm
Peso
Standard Mozzo 15×110
Attacco pinza Post mount
Rotore max fino a 180mm