











Redshift Stem – attacco manubrio ammortizzato
€190.00
Il Redshift Stem è l’attacco manubrio ammortizzato che ti permette di ridurre le vibrazioni del terreno del 70%. Disponibile in diverse lunghezze, riduce l’affaticamento della guida su sterrato e aumenta il comfort.
- Descrizione
Descrizione
Descrizione
Il Redshift Stem è l’attacco manubrio ammortizzato che riduce le vibrazioni causate da terreni accidentati del 70% (fino a 20mm) rendendo i tuoi viaggi in bici o le tue avventure quotidiane più confortevoli e piacevoli.
Il sistema brevettato Redshift attenua le micro vibrazioni date dagli ostacoli che incontri nelle tue avventure fuoristrada, rendendo la tua guida più fluida e veloce, permettendoti un maggior controllo e riducendo l’affaticamento alla guida del mezzo.
Ideale per chi pedala tanto su sterrato, magari con pneumatici gravel, e vuole avere un’ammortizzazione in più o per chi vuole evitare di avere il mal di schiena affrontando trail impegnativi, questo attacco manubrio ammortizzato si fissa facilmente agli handlebar da 31.8mm o, con l’ausilio di riduttori, ai tubi più piccoli.
Il Redshift Stem è disponibile nelle lunghezze 80, 90,100, 110 mm con inclinazione +/-6° o da 100 mm con inclinazione 30° così potrai personalizzare al meglio il tuo mezzo e avere più comfort nelle tue avventure quotidiane o più durature.
Dal design accattivante, si abbina bene al Redshift ShockStop, il reggisella ammortizzato del brand, per uscite in bici davvero confortevoli su qualsiasi terreno.
Cosa è incluso nella scatola del Redshift Stem:
- 1 attacco manubrio ammortizzato ShockStop
- 5 elastomeri da 50,60,70,80 e 90 intercambiabili – 2 già pre installati e 3 aggiuntivi