SURLY PREAMBLE: la novità 2023 tra le bici tuttofare

Torna a Blog

SURLY PREAMBLE: la novità 2023 tra le bici tuttofare

Finalmente è sul mercato: la Surly Preamble è realtà! Da un po’ di tempo, nell’azienda del Minnesota, si vociferava dell’arrivo di questo modello per tutti gli utilizzi, dalle uscite cittadine alle gravellate toste con gli amici ai viaggi in bikepacking o con portapacchi… Eh sì, perché sulla Preamble si può montare comodamente anche il portapacchi!

Quindi un 2023 iniziato con una interessante novità nel nostro modo di avventure in bicicletta. La Surly Preamble, ideata rigorosamente in acciaio proprietario, è disponibile in cinque differenti taglie che vanno dalla XS alla XL ed esce a un prezzo davvero competitivo per una gravel da viaggio o da giri di tutti i giorni.

Due versioni per tutti i gusti

Un’altra curiosa novità è la possibilità di avere la Surly Preamble sia con manubrio drop che flat soddisfando le preferenze dei sostenitori di entrambi gli stili di guida.

Il passaggio ruote per i telai XS e S è fino a 650b x 41mm, mentre per le taglie M, L e XL è fino a 700c x 41mm. Il modello flat bar ha 8 velocità Acolyte che potrai fare diventare 9 grazie al gruppo MicroSHIFT, mentre la drop bar monta un Shimano Claris 1×9.

La gravel entry level di Surly può montare due portaborracce, parafanghi e portapacchi per gli utilizzi più variegati.

In viaggio con la Surly Preamble

Solcherai le strade asfaltate quotidiane o affronterai gli ostacoli e le buche degli sterrati domenicali con gli amici di una vita?

Quando ti troverai davanti al bivio – asfalto o sterrato? – non dovrai temere alcun decisione perché la Surly Preamble sarà sempre la compagna ideale, qualunque sia la tua scelta.

La Preamble va a colmare il vuoto lasciato in casa Surly dal ritiro della Cross Check dalla quale riprende la filosofia e anche questa volta possiamo dire con certezza che… ne vedremo delle belle!!!

Caratteristiche

Telaio e forcella in acciaio Surly Chromoly;

Tubo sterzo da 1-1/8″; scatola sterzo da 34 mm

Dropout verticale a posizione singola personalizzato, come su Bridge Club

Possibilità di montare parafanghi e portapacchi e supporti per due portaborraccia su tutte le dimensioni del telaio Compatibile con trasmissioni 1x e 2x

Tubo orizzontale leggermente inclinato sui telai XS e Small per un migliore standover e comfort Passaggio ruote: 650b x 41mm su telai XS/S, 700c x 41mm su telai M–XL (con o senza parafanghi)

Puoi scegliere una Surly Preamble montata di serie oppure personalizzare la tua nuova bici tuttofare con componentistica e assemblaggio studiati in base alle tue esigenze.

Fai un salto in negozio per customizzare la tua bici con Emanuele e Alberto.

Guarda le altre bici Surly

Torna a Blog
×