MARCHE TRAIL

Partecipa alla prossima edizione del Marche Trail “Country Road” style perchè questa è la natura del territorio che si attraverserà: “strade di campagne” a volte sperdute, con il vento in faccia intenti a canticchiare mentre si pedala.
E per condividere tutti insieme la nostra voglia di divertirci al Villaggio, la sera del 12 Ottobre ci sarà musica dal vivo, aperitivo e cena con carne alla brace, birra a km 0 prodotta e personalizzata per l’evento:
una bellissima festa che aprirà le danze a questa nuova avventura!
  • DATA EVENTO: 13 Ottobre 2023
  • LUOGO DI PARTENZA: Porto Recanati (MC)
  • LUOGO DI ARRIVO: Cupra Marittima (AP)
  • PEDALABILE: 100%
  • DIFFICOLTA’ TECNICA: Medio-Bassa

 

PARTENZA:
13 Ottobre, Porto Recanati, ore 8:00.
REGISTRAZIONE, BRIEFING e CONSEGNA PACCO EVENTO:
12 Ottobre dalle 16 alle 21

E’ strettamente necessario consegnare i documenti inviati via email, stampati, compilati e firmati ed essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità da lasciare come cauzione per la consegna dei tracker GPS. In alternativa al documento di identità si dovrà lasciare come cauzione la somma di € 100,00 che verrà restituita alla consegna del tracker GPS all’arrivo.

Possibilità di pernottare presso il Camping Bellamare loc. Numana-Marcelli, di fronte al ristorante Battibecco, in Bungalow o tenda (prenotazione obbligatoria).
Si potrà parcheggiare la propria auto nei pressi del campeggio per la durata dell’evento.

 

ARRIVO:
Camping Calypso di Cupra Marittima.
Possibilità di mangiare e dormire, pernottamento in tenda o bungalow, doccia.
I servizi del camping saranno disponibili dal sabato al lunedì mattina. Per coloro che dovessero arrivare successivamente troveranno comunque a disposizione: il registro finisher da firmare, striscioni e bandiere per effettuare le foto.
Prenotazione anticipata al 0735 778686
Parcheggio auto gratuito.

 

IL PERCORSO:
350km 6800 d+

Bici consigliata: MTB o Gravel

Il percorso, completamente pedalabile, sarà quasi interamente su strade bianche ed asfaltate secondarie ed attraverserà antichi borghi marchigiani.

Le località di partenza e di arrivo sono collegate da treni locali (35min). Solo corse diurne.