MARCHE TRAIL

L’edizione 2024 del Marche Trail sarà la ring edition perché saranno proposti tre diversi percorsi ad anello che ti porteranno alla scoperta delle splendide Marche.
Strade di campagna, sterrati, silenzio, Natura, mare e montagne.
Carica le tue borse, riscalda i muscoli e preparati a godere di un vero viaggio in bicicletta nel cuore verde d’Italia!!! Parti da sola (tanto conoscerai un sacco di bella gente!), in compagnia, con il tuo lui o la tua lei, con i tuoi genitori… Vai del tuo ritmo e assapora i profumi e i colori delle Marche.
3 percorsi per tutte le gambe e le bici (ebbene sì, anche in tandem!):
– Classic 300 – il giro più “classico” ma non meno bello!
– Wild 400 – avventura allo stato puro nel cuore delle Marche
e la novità di quest’anno
– Short 200 – per chi ha poco tempo o semplicemente non ha voglia di fare troppi chilometri e preferisce godersi le bellezze marchigiane (anche quelle culinarie!)
Per chi vivrà l’avventura del Marche Trail 2024 ci saranno due campi bikepacking per ritrovarsi con gli altri partecipanti. (da pagare all’iscrizione se si vuole usufruire di doccia e avere posto tenda/bivacco)
  • DATA EVENTO: 4 Ottobre 2024
  • LUOGO DI PARTENZA e ARRIVO: Porto Sant’Elpidio (MC)
  • PEDALABILE: 100%
  • PERCORSI: 3
  • CHIUSURA ISCRIZIONI: 20 agosto 2024
  • QUOTA: 67-97€

Certificato medico obbligatorio.

PARTENZA:
4 Ottobre, Porto Sant’Elpidio

E’ strettamente necessario consegnare i documenti inviati via email, stampati, compilati e firmati ed essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità da lasciare come cauzione per la consegna dei tracker GPS. In alternativa al documento di identità si dovrà lasciare come cauzione la somma di € 100,00 che verrà restituita alla consegna del tracker GPS all’arrivo.

Data

04 - 06 Ott 2024

Maggiori informazioni

ISCRIZIONI

Luogo

Porto Recanati (MC)

Organizzatore

ASD MARCHE BIKEPACKING
ASD MARCHE BIKEPACKING
ISCRIZIONI