Avventure bikepacking, viaggi in bicicletta, cicloturismo un po’ matto sulle strade d’Italia e del mondo.
Con bici in acciaio o gravel in carbonio, con portapacchi e borse anteriori e posteriori super cariche o leggeri, solo con le borse bikepacking a supportarci nella partenza. Pronti a sfidare i venti contrari, le sabbie del deserto, le onde del mare e le nottate nell’umidità di una spiaggia o le serate gelide sulle montagne, sotto stellate indimenticabili.
Viaggiare in bici riempie lo spirito di gioia ed entusiasmo, di idee ed energia. Il corpo si tempra davanti alle difficoltà, la bocca si apre in grandi sorrisi davanti alla generosità delle persone, le mani si chiudono in abbracci quando si dice arrivederci a chi ha illuminato la nostra strada.
Viaggia in bici e non sarai più lo stesso. Di certo sarai una persona migliore, più aperta al mondo e alle sue diversità e quindi bellezze!
Se viaggi in bici visiterai luoghi, ne respirerai l’essenza, lascerai qualcosa e prenderai altro che colmerà la tua sete di esplorazione, almeno provvisoriamente finchè il richiamo del wild non si farà sentire ancora…
Fatti ispirare da chi è già partito, dalle avventure bikepacking che troverai sul sito, dalla forza del viaggiare in bici e che il vento ti sospinga fin dove non avevi neppure immaginato di arrivare!
Buona strada!